
La trasferta sul campo del Guastalla (l’unica squadra che era ancora punteggio pieno) si è trasforma in una gara perfetta con i nostri ragazzi che dominano e vincono con un netto 4-0.
Il match si sblocca con Faella alla mezz’ora, poi nel secondo tempo arriva il raddoppio firmato di Vanacore, poi ancora Faella sigla la sua doppietta personale e Gareri chiude i conti per un risultato che non lascia dubbi.
Prestazione sontuosa, solidità difensiva, gioco di squadra e grande determinazione in avanti. Con questa vittoria la Rubierese sale al terzo posto in classifica, mantenendo la miglior difesa del campionato con solo 1 gol subito in 5 partite.
Complimenti a tutti i ragazzi, questo è il vero valore di questo gruppo!!
Prossimo appuntamento, domenica alle 15,30 al “Valeriani” contro il Campogalliano.
IL TABELLINO:
Guastalla – Rubierese 0-4
Reti: 36′ pt Faella, 5′ st Vanacore, 9′ st Faella, 27′ st Gareri.
GUASTALLA: Martignoni, Bigi, Carretti, Garimberti (10′ st Fino), Bellini, Bonazzi (10′ st Tirelli), Ferati, Tosi (16′ st Cabras), Allai (28′ st Peruffo), Mezzana (30′ st Singh), Truzzi. A disp.: Massaro, Rovani, Villani, Zani. All.: Cani.
RUBIERESE: Maestroni, Ferrari, Vena, Fontanesi, Caselli, Teggi (30′ st Bottazzi), Faella (34′ st Korolyk), Iossa, Gareri (37′ st Timpone), Bovi (38′ st Sciamanna), Vanacore (28′ st Abudul Razak). A disp.: Romani, Pedroni, Giovanardi, Bonacini. All.: Iemmi.
Arbitro: Mazzoni di Bologna.
Note: ammoniti Tosi, Truzzi, Fino, Caselli, Teggi, Gareri, Bovi. Espulso Bellini (G) al 17′ st.


