Passa al contenuto principale

Una domenica speciale con i mondiali di caletto di EmiliaViaperta

Domenica 19 aprile i ragazzi della squadra Special della Rubierese hanno preso parte ai “Mondiali di Calcetto” di EmiliaViaperta insieme agli amici del Tsm Formigine.

Sul nuovo campo C sintetico è andata in scena una mattinata di sport intensa e coinvolgente, all’insegna del divertimento e del fair play. Le squadre si sono affrontate con grande energia nelle semifinali e finali, per poi concludere il torneo con la sfida dei calci di rigore. A seguire, premiazioni e pranzo di gruppo per tutti i partecipanti.

In parallelo, sul campo B Radicchi, si sono sfidate le squadre composte dai ragazzi delle scuole di italiano e alcune formazioni locali. Anche qui non sono mancati entusiasmo, correttezza e spirito di squadra. Le premiazioni delle prime due classificate si sono poi svolte nel centro di Rubiera, durante la festa di EmiliaViaperta.

Un sentito grazie a tutte le squadre partecipanti e alle società organizzatrici per aver dato vita a un evento bello, inclusivo e ricco di sport.