
ALBINETANA vs US RUBIERESE 2-3
Reti: Bertoni, Iori, Luppi.
Partita combattuta e difficile, contro una squadra avversaria incontrata ormai già diverse volte e che è migliorata molto: in diverse occasioni è riuscita a mettere in difficoltà le bianco rosse. Il primo tempo finisce 1-0 per la Rubierese ma nel secondo tempo le ragazze di Albinea non perdono un istante e si arriva al 2-2 fino a pochi minuti dal termine della gara. Ci pensa poi Luppi a mettere in rete il pallone decisivo.
Importantissimo è stato mantenere la concentrazione fino alla fine e non aver mollato dopo i due goal subiti a poca distanza l’uno dall’altro.
—
US RUBIERESE vs FUTSAL LIMIDI 3-1
Reti: Luppi, Catellani, Luppi.
Che spettacolo la partita di mercoledì sera! Le ragazze della Rubierese conquistano 3 punti difficilissimi. La partita è intensa fin dai primi minuti, le ragazze tengono bene e a metà del primo tempo arriva il gol di Luppi. Il pareggio delle avversarie arriva proprio sul fischio del termine del primo tempo. Secondo tempo a ritmi altissimi. Sale anche un po’ di nervosismo da parte di entrambe le squadre, infatti ci sono stati numerosi falli e anche qualche cartellino giallo. Prima arriva il gol di Catellani e a pochi minuti dalla fine il secondo gol di Luppi.
Davvero una grande prestazione per le ragazze bianco rosse: concentrazione, gioco di squadra, determinazione davanti ad un avversario che sapevamo fosse difficile da battere. È un risultato che vale tanto: più che per la classifica, dimostra quanto stiano crescendo e quanto impegno mettano nella squadra le nostre ragazze.
Ma adesso testa alla prossima partita che sarà tra due settimane, intanto ci vediamo domenica 16 Febbraio al palazzetto di Rubiera per il 2° torneo World Cancer Day. Vi aspettiamo!!
Sabato inoltre sulla Gazzetta di Reggio uscirà uno speciale sulla Rubierese, con un focus sulla nostra squadra femminile e sul torneo di domenica.

