La prima squadra si rinforza con due nuovi arrivi: in difesa ecco l’esperto centrale Luigi Andreoli, classe ‘84 e con un lungo passato tra Eccellenza e Promozione. Luigi nella passata stagione ha militato tra le fila dell’Arcetana nel campionato di Eccellenza e per lui si tratta di un ritorno in maglia biancorossa, avendo già alle spalle tre annate a Rubiera tra il 2011 e il 2014.
A centrocampo arriva il centrale classe ‘90 Giuseppe Carelli, che ha svolto la prima parte di stagione nel campionato di Promozione con la maglia del Cavezzo. Per lui anche un lungo passato tra le fila del Ganaceto.
Due innesti che arricchiscono la squadra con quell’esperienza in più che servirà per raggiungere gli obbiettivi stagionali.
Bentornato Gigi e benvenuto Giuseppe!!
In uscita salutiamo il difensore Samuele Coriani che si trasferisce al Carpineti, Andrei Fisic che passa in prestito al Rubiera Calcio e il centrocampista Alessandro Ligabue.
Nuove avventure anche per due protagonisti della passata stagione: il centrocampista Domenico Desiato dopo la vittoria del campionato dell’anno passato, si accasa al Fellegara, mentre Antonio Rubicondo inizia una nuova avventura al Real Maranello, dove partirà anche il suo primo percorso da allenatore.
Grazie a tutti e un grande in bocca al lupo per le vostre nuove sfide!!