
Con grinta e personalità usciamo dalla trasferta di Soliera con una pareggio importante per come si era messa la gara.
Pronti via e la Solierese trova la rete del vantaggio con un tifo al volo di Saguatti da centro area. Siamo bravi a reagire creando nel primo tempo ben tre nitide occasioni da gol, di cui una su calcio d’angolo, che non riusciamo a sfruttare.
Nella ripresa altra occasione sprecata, poi un cartellino rosso a Fontanesi ci costringe all’inferiorità numerica. Al 90’ però una grande discesa di Iossa sulla fascia illumina con un cross l’inserimento di Vena che prima colpisce il palo, poi a botta sicura insacca in rete un pareggio meritatissimo. Una reazione ottima della squadra, che nonostante le difficoltà è riuscita a strappare un buon punto su un campo difficile.
Domenica prossima sarà importante tornare alla vittoria, sfida casalinga al “Valeriani” contro il Viadana. Calcio d’inizio alle ore 15,30. Forza Rubierese!!
TABELLINO:
Solierese-Rubierese 1-1
Reti: 5′ Saguatti (S), 91′ Vena (R)
SOLIERESE: Trenga, Teodosio, Manicardi (19′ Ronzoni), Bozzini, Sula, Amadori, Reggiani, Fall (67′ Di Stasio), Ghedini (78′ Jaouadi), Saguatti, Cavoli (82′ Della Corte). A disp.: Prejmeran, Lugli, De Simone, Battipaglia, Fabbricatore. Allenatore: Conte.
RUBIERESE: Maestroni, Afzaz, Costa, Carelli (62′ Ferrari), Fontanesi, Cuoghi (46′ Vena), Quartaroli, lossa, Remigini (70′ Montorsi), Vezzani (67′ Fisic), Vanacore. A disp.: Romani, Parenti, Neji, Frattini, Bertoldi. Allenatore: Mingozzi.
Arbitro: Falaguasta di Piacenza.