
Arriva il secondo pareggio consecutivo, al “Valeriani” contro la Solierese termina 1-1.
Una sfida affrontata in piena emergenza con tante assenze che vede subito la Solierese passare in vantaggio dopo un quarto d’ora con il bel tiro di Cavoli dalla distanza. Poi una bella reazione biancorossa, con tante occasioni create, ma senza andare a segno.
Nella ripresa arriva il meritato pareggio, con la rete in mischia di Magro, poi nel finale la Solierese crea qualche palla gol, ma il risultato rimane fermo sull’1-1.
Un buon pareggio contro un avversario sicuramente di valore. Ora testa alla lunga e difficile trasferta di domenica prossima sul campo del Viadana, calcio d’inizio alle 14,30. Sarà una sfida importante, per consolidare e migliorare il nostro piazzamento in zona playoff.
Forza Rubierese!!
IL TABELLINO:
Rubierese-Solierese 1-1
Reti: 22’ Cavoli (S), 57’ Magro (R)
RUBIERESE: Maestroni, Neji (46’ Fontanesi), Costa, Viviani, Koni G., Magro, Quartaroli Fava, Koni M. (46’ Burani), Iossa, Remigini, Vanacore.
A disp.: Romani, Giovanardi, Frattini, Sciamanna, Korolyk.
All.: Iemmi
SOLIERESE: Trenga, Anang, Ronzoni, Bozzini, Sula, Amadori, Reggiani, Cavoli (84’ Messori), Ghedini, Saguatti, Fall.
A disp.: Prejmerean, Lugli, Fabbricatore, Di Stasio, Teodosio, De Simone, Jaouadi, Manicardi.
All.: Conte
Arbitro: Barbieri di Bologna
Note: ammoniti Anang, Viviani
