Nel weekend condizionato dai rinvii per maltempo spiccano le vittorie di Juniores e Giovanissimi
In un weekend condizionato dai rinvii per maltempo delle gare in programma domenica, spiccano i successi delle nostre formazioni scese in campo sabato.
La Juniores Regionale ha battuto 3-0 la Cdr Mutina grazie alla doppietta di Serra e al gol di Esposito. Sabato pomeriggio di nuovo il campo al “Valeriani” contro il Casumaro, per l’ultima sfida prima della sosta natalizia.
Vincono anche i Giovanissimi Under 15 con un bel 4-0 sul Bibbiano San Polo (in foto alcuni scatti del match). In gol Chiriac, Selmi, Cresta e Montanari. I nostri ragazzi torneranno ora in campo nell’anno nuovo, in piena lotta nelle parti alte della classifica.
Continuano a vincere anche i Giovanissimi Under 14, con un netto 6-1 sul campo del Campagnola. In rete Giamporcaro con una tripletta, Palmeri, Barbieri e Veroni. Sabato ultima sfida pre natalizia sul campo della capolista Reggio Calcio. Forza ragazzi!!
Per gli Allievi Under 16 con il rinvio di domenica, il ritorno in campo è fissato nell’anno nuovo, mentre la nostra Under 18 scenderà ancora in campo nelle prossime due domeniche con le sfide in trasferta sul campo di Sporting Sant’Ilario e Novese.
La gara della nostra Prima Squadra rinviata domenica sul campo della Virtus Correggio sarà recuperata mercoledì 18 dicembre alle ore 20,30. Un periodo pre natalizio davvero intenso con tre importantissime match nel giro di una settimana.
Nella home del nostro sito e nella sezione dedicata ad ogni squadra trovate tutto il programma gare aggiornato.