
Un grande classico del 26 dicembre che si ripete ogni anno. Non poteva mancare la sfida tra le Vecchie Glorie della Rubierese e la nostra formazione Allievi, che si è svolta nella mattinata di Santo Stefano sul nuovo campo in erba sintetica.
Anche quest’anno durante le vacanze di Natale si è svolta questa bellissima tradizione che lega le generazioni passate e quelle future, tutte accumunate dalla passione per il calcio e per i colori della Rubierese.
Grazie a tutti per questa bellissima giornata, caratterizzata da divertimento e sport, che ha chiuso il 2025 della Rubierese
Buon capodanno a tutti, ci rivediamo nel 2026!!



