Skip to main content

In programma un weekend intenso per le nostre giovanili

Si preannuncia un weekend intenso, con tutte le nostre formazioni giovanili in campo.

La Juniores Regionale, dopo la sconfitta di martedì sera contro la capolista Solierese, deve dire addio al sogno primo posto. Tuttavia, sabato pomeriggio alle 15:30, al Valeriani, avrà il match point per la qualificazione ai playoff: una vittoria contro il Bondeno garantirebbe l’accesso alla post season con una gara di anticipo.

L’Under 18 Regionale, a due giornate dal termine, occupa il quarto posto in classifica. Domenica mattina sarà impegnata sul campo dell’Arcetana (la sfida si giocherà a Salvaterra) con l’obiettivo di conquistare i tre punti e sperare in un passo falso della Sarmatese per agganciare il terzo posto, che vale l’accesso alle fasi finali del campionato.

Gli Allievi Under 16 continuano la loro striscia vincente. Dopo il successo per 4-2 contro il Luzzara (in foto qui sotto), domenica mattina affronteranno in trasferta l’Invicta Gavasseto, con l’obiettivo di proseguire la marcia verso la qualificazione alle fasi finali.

Infine, i Giovanissimi Under 15 giocheranno sabato pomeriggio in casa contro il Saxum, mentre i Giovanissimi Under 14 saranno impegnati in trasferta contro il Castellarano.

Forza biancorossi!!