Il Sassuolo trionfa nella finale del 35° Torneo Zini. Ecco gli highlights
Gli highlights della finalissima:
https://www.youtube.com/watch?v=k5C0MMNFIUA&t=158s
Gara integrale:
https://www.youtube.com/watch?v=wofQi7WI4fw&t=6s
Nella finale del lunedì di Pasquetta davanti a più di 500 spettatori è stato il Sassuolo a passare in vantaggio con il gol di Generali al minuto trenta. Il Modena però nella ripresa scende in campo con un piglio diverso e nel giro di cinque minuti ribalta il match grazie alla doppietta della stella si questa edizione del Torneo Zini, il capocannoniere (6 gol) e miglior giocatore Samuel Wiafe. Il Sassuolo però non molla e trova la rete del pareggio con Barry.
Il 2-2 nonostante tante occasioni da una parte e dall’altra sarà il risultato al termine dei tempi regolamentari e per assegnare il 35ºTorneo Zini si è dovuto procedere ai calci di rigore. Qui il Sassuolo si è dimostrato più freddo ed ha potuto alzare al cielo il trofeo per la terza volta nella sua storia (dopo le edizioni 2016 e 2017). Il Modena secondo ha comunque disputato un grandissimo torneo mettendo in luce tutti i suoi talenti!!
Complimenti alle due finaliste per la fantastica partita giocata, per la sportività e lo spirito di sacrificio dimostrato. Complimenti anche a tutte le altre formazioni che hanno partecipato al torneo, regalandoci una settimana di puro spettacolo e divertimento.
Ecco i premi individuali assegnati:
Miglior Giocatore: Samuel Wiafe (Modena)
Miglior Portiere: Davide Lendel (Sassuolo)
Miglior Difensore: Antonio Caiazzo (Modena)
Miglior Centrocampista: Nicolas Cairo (Sassuolo)
Capocannoniere: Samuel Wiafe 6 gol (Modena)
Miglior Giocatore della Rubierese: Lorenzo Palleri
Grazie a tutto lo staff dell’organizzazione per la gestione impeccabile di questo prestigioso appuntamento, grazie al pubblico sempre numerossimo, un riscontro formidabile per il nostro torneo!!
Appuntamento al prossimo anno con una nuova edizione del Torneo Zini!!