Skip to main content

I Giovanissimi Under 14 continuano a stupire. Un grande momento per il nostro Settore Giovanile

Una grande prima parte di stagione per i nostri Giovanissimi Under 14 allenati da mister Antonio Ungarese.

Dopo dieci giornate di campionato i nostri giovani biancorossi sono quarti in classifica e sono reduci dal bel successo di martedì sera nel recupero sul campo dello United Albinea. Sfida terminata con un netto 6-3.

Nel loro primo anno di settore giovanile agonistico e di calcio a undici, i nostri ragazzi stanno dimostrando tutti i loro progressi frutto del duro lavoro e della competenza di staff e società, che crede fortemente nello sviluppo dei nostri talenti.

Sabato è in programma un’altra bella partita, contro l’Atletic Progetto Montagna, calcio d’inizio alle ore 18 al campo Tetra Pak. Forza ragazzi!!

Nella sezione dedicata alla squadra sul nostro sito trovate la rosa, il calendario e la classifica del campionato.

Nel complesso è un momento d’oro per le nostre giovanili, con tutte le nostre formazioni che stanno ottenendo vittorie e soddisfazioni.

La nostra Juniores Regionale grazie a tre vittorie di fila si è issata al secondo posto a soli tre punti dalla vetta. Sabato in programma la lunga trasferta sul campo di Bondeno.

La nostra Under 18 ha battuto 2-0 dopo una prestazione maestosa la capolista Cus Parma, mentre gli Allievi Under 16 hanno espugnato il campo del Luzzara grazie al rigore di Dall’Aglio (qui trovate scatti del match).

Trovate l’intero programma del weekend e i risultati sul nostro sito.