Domenica 9 giugno – 2° Memorial Cav. Riccardo Melli Trofeo Special. Per l’occasione saranno presenti anche i ragazzi di Tortellante di Massimo Bottura
Le squadre partecipanti includono la Rubierese (società organizzatrice), Castelnovo Monti, Soliera e Tsm Formigine. Sarà una giornata speciale dedicata allo sport e all’inclusione, caratterizzata da divertimento, sana competizione e spirito di amicizia, con ogni singolo ragazzo che sarà protagonista di questa splendida giornata.
Durante l’evento, saranno presenti anche i ragazzi dell’associazione Tortellante di Modena con i loro prodotti per presentare la loro bellissima realtà. Tortellante è un progetto ideato dallo chef Massimo Bottura, considerato uno dei più importanti chef al mondo, che offre ai ragazzi autistici l’opportunità di imparare i segreti della cucina e della pasta fresca in un contesto formativo e inclusivo.
A seguire, ci sarà una cena presso Ponteluna a Rubiera, a cui parteciperanno tutti gli atleti e i tutor che hanno preso parte al torneo. Sarà un’occasione per celebrare l’impegno e il talento di questi giovani atleti e per promuovere l’inclusione attraverso lo sport e la gastronomia.
Vi aspettiamo domenica pomeriggio al “Valeriani” per vivere insieme una giornata speciale e conoscere da vicino i nostri ragazzi e la bellissima realtà dell’associazione Tortellante di Massimo Bottura.