Domenica 16 Febbraio 2ºTorneo benefico di Calcio a 5 Femminile World Cancer Day

La Rubierese anche quest’anno in occasione della giornata mondiale della lotta contro il cancro, organizza in collaborazione con il Comune di Rubiera, domenica 16 febbraio al Palabursi, il 2ºTorneo World Cancer Day, di calcio a 5 femminile, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Lilt” di Reggio Emilia.
Parteciperanno le ragazze delle squadre di Rubierese, Albinetana, Drink Team Casalgrandese e Stortenham Soliera.
L’ingresso sarà gratuito con possibilità di offerta libera direttamente all’associazione “Lilt” di Reggio Emilia, che sarà presente al palazzetto e che con il proprio banchetto venderà gadget e prodotti tipici il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
Un grazie enorme alle squadre partecipanti, agli sponsor ed a tutte le persone che si sono impegnate per far sì che questo progetto anche quest’anno potesse prendere forma.
La prima gara della giornata inizierà alle ore 14. Successivamente alle 16 ci sarà un match amichevole con protagonisti i ragazzi della nostra squadra Special. Alle ore 17,30 inizierà l’ultima sfida e dalle ore 18 si terranno le premiazioni. Seguirà poi un rinfresco e un aperitivo offerto a tutti i presenti.
Vi aspettiamo domenica 16 Febbraio dalle ore 13,30 in poi presso il Palabursi di Rubiera, per un bellissimo pomeriggio di sport, divertimento e solidarietà. Non mancate, per dare insieme un calcio al cancro!!
Rassegna Stampa:

—
“Siamo orgogliosi di poter organizzare, per il secondo anno consecutivo, il Torneo World Cancer Day, un evento che unisce sport e solidarietà per una causa così importante” – Afferma Maurizio Montanari, socio e dirigente della Rubierese – “Il Calcio femminile e la beneficenza si incontrano per dare un contributo concreto alla lotta contro il cancro, sostenendo la LILT di Reggio Emilia.
Un ringraziamento speciale va alle squadre partecipanti, ai nostri sponsor e alle nostre fantastiche ragazze, che con la loro passione e il loro impegno hanno organizzato insieme a noi un evento così significativo. Vi aspettiamo numerosi domenica 16 febbraio al Palabursi di Rubiera per vivere insieme un pomeriggio di sport, amicizia e solidarietà. Uniti, possiamo davvero fare la differenza.”

