Skip to main content

Deus ex Plastica: ambiente, sostenibilità ed economia circolare

Deus ex Plasticagiovedi 14 novembre ore 21.00 – Teatro Asioli, Corso Cavour 9 – Correggio. Uno spettacolo organizzato dal nostro socio Gianluca Melli.

Il tema della plastica va in tournée con uno spettacolo teatrale interattivo e coinvolgente. Ambiente, sostenibilità, economia circolare. Sono questi i principi, insieme al divertimento garantito, alla base di ‘Deus ex Plastica’ in programma giovedi 14 novembre alle ore 21.00 al Teatro Asioli di Correggio.

Lo spettacolo, ad opera dalla compagnia teatrale Naif – un collettivo artistico che ha al suo attivo rappresentazioni teatrali incentrate su temi di attualità – pone al centro della scena il grande tema della plastica coniugandolo con l’attenzione all’ambiente, alla sostenibilità e all’economia circolare.

L’intento è quello di stimolare la riflessione sull’uso consapevole della plastica, portando a conoscenza di come la ricerca e l’applicazione di best practices di economia circolare stiano sostanzialmente cambiando l’impatto che questo materiale ha sull’ambiente.

Deus ex Plastica – giovedi 14 novembre ore 21.00 – Teatro Asioli, Corso Cavour 9 – Correggio.

L’ingresso è libero e gratuito ma, essendo i posti in numero limitato, è necessario dare conferma quanto prima ai recapiti del teatro

Email: biglietteria@teatroasioli.it
Telefono: 0522 637813