Skip to main content

2°Torneo World Cancer Day. 1000 volte Grazie!!

Una seconda edizione, ancora una volta, all’insegna dello sport e della solidarietà.

Grazie di cuore a tutti! Abbiamo raccolto insieme 1.000€ a favore di LILT Reggio Emilia, un contributo fondamentale per la ricerca, la prevenzione e la cura.

Sul campo, il torneo è stato vinto dal Drink Team Casalgrandese, al secondo posto le nostre ragazze della Rubierese, al terzo posto lo Stortenham Soliera e al quarto posto l’Albinetana.

A metà del torneo è stata protagonista anche una rappresentanza della nostra formazione Special del Progetto Inclusione, che è scesa in campo per un’amichevole indossando una maglia in ricordo di “Spillo” Maurizio Spallanzani, donata alla squadra dalla mamma Roberta. Al termine della partita, i nostri ragazzi hanno ricevuto una splendida standing ovation dal pubblico, per poi essere premiati con una medaglia.

Al termine del torneo, caratterizzato da spettacolo ed equilibrio, si sono svolte le premiazioni alla presenza di Ermanno Rondini della LILT, Giulio Bertolini, presidente della Rubierese, e del sindaco di Rubiera Emanuele Cavallaro.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla splendida riuscita del torneo.

Grazie alle ragazze partecipanti, che con il loro impegno e la loro passione hanno animato l’evento; ai nostri sponsor; a Tetra Pak e Conad, che ci hanno offerto acqua e tutto il necessario per il terzo tempo finale.

Un grazie speciale allo splendido speaker del torneo Eduardo Raia, ai volontari, a Roberta della LILT, alla Croce Rossa di Rubiera, ai ragazzi e agli accompagnatori della nostra squadra Special, al fotografo Gigi Predieri, al Comune di Rubiera e allo staff della Rubierese e del palazzetto dello sport.

Qui trovate gli scatti più belli di una giornata da ricordare e che si ripeterà, perché non c’è cosa più bella che unire sport, divertimento, passione, beneficenza e solidarietà!

1000 VOLTE GRAZIE!!