2° Torneo Ruote da Sogno – 1° Memorial Bavvu e Raggio. Categoria Giovanissimi 2009. La Reggiana trionfa in finale contro la Rubierese
Si parte mercoledì 5 giugno alle ore 19,30 con la prima semifinale Rubierese-Sassuolo, poi alle ore 21 il derby del Secchia tra Reggiana-Modena.
La finale 1/2°posto Rubierese-Reggiana e la finale 3/4ºposto Sassuolo-Modena si disputeranno venerdì 7 giugno, rispettivamente alle ore 21 e 19,30 con a seguire le premiazioni.
In campo quattro formazioni della categoria Giovanissimi 2009, si disputeranno due tempi da 35 minuti ciascuno e in caso di pareggio verranno eseguiti i calci di rigore.
Gli highlights delle semifinali e della finalissima 1/2º posto di saranno inoltre pubblicati sul canale YouTube della Rubierese. Le gare integrali potranno essere riviste sulla nostra pagina Facebook.
La Reggiana vince il 2°Torneo Ruote da Sogno – 1°Memorial Bavvu e Raggio. Categoria Giovanissimi Under 15. Competizione dedicata al ricordo dei due storici dirigenti della Rubierese Gianni Bavutti e Giorgio Beneventi.
Nella finalissima contro il padroni di casa della Rubierese i granata si impongono con un netto 4-0, aggiudicandosi meritatamente il trofeo.
La Rubierese, seconda, può essere soddisfattissima del bellissimo cammino nel torneo, con una indimenticabile vittoria in semifinale contro il Sassuolo che entra nella storia della società.
Al terzo posto si piazza il Modena che nella finale 3/4° posto ha battuto 2-1 in rimonta il Sassuolo.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso un successo questo torneo: tantissimo pubblico, spettacolo e giovani talenti hanno animato questo appuntamento di fine stagione. Grazie a tutti!!
PREMI INDIVIDUALI
Miglior Portiere: Endi Delipaj (Rubierese)
Capocannoniere: Riccardo Casini (Rubierese)
Miglior Giocatore: Gabriel Lombardi (Reggiana)
2° TORNEO RUOTE DA SOGNO – 1° MEMORIAL BAVVU & RAGGIO
Categoria Giovanissimi Under 15
Squadre partecipanti: Rubierese, Reggiana, Sassuolo, Modena.
Stadio “Valeriani” di Rubiera”.
RISULTATI:
SEMIFINALI – Mercoledì 5 giugno:
Rubierese – Sassuolo 2-1 Casini (R) 21′, Matera (S) 30′, Casini (R) 38′. Highlights: https://www.youtube.com/watch?v=kyY_eOhIufU
Reggiana – Modena 5-4 Dcr (1-1 Dtr) Lombardi (R) 20′, Landulfo (M) Rig. 28′. Highlights: https://www.youtube.com/watch?v=qSe7iEE7-Xk
FINALI – Venerdì 7 giugno:
Finale 3/4°posto Sassuolo – Modena 1-2 Matera (S), Landulfo (M) Rig., Obbi (M).
Finale 1/2°posto Rubierese – Reggiana 0-4 Kapplani (R) 2′, Lombardi (R) 26′, Luca (R) 33′, Kapplani (R) 47′. Highlights: https://www.youtube.com/watch?v=yc7C2NDxdiI&t=2s