
L’anticipo di sabato sul campo della Povigliese termina 1-1. Un pari in rimonta con metà ripresa giocata in inferiorità numerica che comunque non ci soddisfa dato che i nostri avversari diretti hanno ottenuto bottino pieno nelle gare di questo fine settimana.
Tornando alla gara di sabato, dopo un buon avvio di stampo biancorosso è la Povigliese padrona di casa a passare in vantaggio con il bel gol di Signoriello. La Rubierese non molla e ad inizio ripresa trova la rete del pari con il tiro-cross di Azifa e subito dopo ha una grande palla gol per passare in vantaggio, ma il tiro di Vezzani è parato dal portiere. A metà secondo tempo riamaniano in inferiorità numerica per l’espulsione di Vena e nel finale palle gol da una parte e dell’altra, ma il risultato non si schioda. Portiamo a casa un punto che lascia un po’ di amaro in bocca.
La classifica di ci vede al terzo posto a quota 35 punti, a -4 dalla Virtus Libertas seconda e a -11 dalla capolista Virtus Correggio, mentre manteniamo 5 punti di vantaggio dalla zona playoff.
Ora l’appuntamento è per domenica alle ore 14,30 quando al “Valeriani” ospiteremo la Solierese, una sfida insidiosa in cui dovremo cercare di fare bottino pieno. Forza Rubierese!!
TABELLINO:
Povigliese-Rubierese 1-1
Reti: 28’pt Signoriello (P), 8’st Azifa (R)
POVIGLIESE: Bonini E., Galloni, Cellato, Capra, Dieng Balla, Gardelli, Palma, Gueye, Signoriello, Panaro, Bonini M.. A disp.: Salvini, Vassallo, Curini, Tamburoni, Atta, Farri, Benassi, Martino, Gennuso. All.: Dall’Asta.
RUBIERESE: Maestroni, Azifa, Costa, Viviani, Koni G., Magro, Quartaroli Fava, Vena, Vezzani, Iossa, Vanacore. A disp.: Romani, Koni M., Neji, Sciamanna, Giovanardi, Korolyk, Remigini, Burani. All.: Iemmi.
Arbitro: Krolikowski di Modena.
