Anche la Prima Squadra al via del campionato. I nostri ragazzi guidati da mister Mingozzi e dal suo staff, dopo le due gare di Coppa terminate con fortune alterne (vittoria 2-1 contro il Corlo e sconfitta 2-1 sul campo della Campeginese), hanno iniziato quello che dovrà essere un percorso ricco di emozioni e soddisfazioni.
Domenica pomeriggio sul campo della Virtus Libertas è partito il campionato di Prima Categoria girone C. L’esordio è terminato in parità con Il risultato finale di 0-0, ma la gara, soprattutto nel secondo tempo è stata ricca di occasioni da una parte e dall’altra.
Nel primo tempo il predominio è stato della Rubierese, che nella ripresa crea numerose palle gol, la più clamorosa sul colpo di testa a botta sicura di Vanacore, incredibilmente parato dal portiere avversario. La Virtus Libertas crea qualche occasione in ripartenza, ma anche la Rubierese ci prova con alcune mischie e tiri che non trovano il bersaglio.
Tutto sommato una bella prestazione di squadra e un buon pari sul campo di una formazione quotata. Domenica prossima esordio al “Valeriani” contro il Boca Barco alle ore 15,30. Sarà una bella occasione per andare alla caccia della vittoria. Vi aspettiamo, forza Rubierese!!
Gli highlights della gara Virtus Libertas-Rubierese, saranno trasmessi su Telereggio martedì sera a partire dalle 22,40 all’interno del programma 91°minuto. La trasmissione durante l’annata, ogni martedì sera, manderà in onda anche le immagini di tutte le nostre gare casalinghe con le successive interviste post partita. Seguiteci anche in Tv!!